Arianna

Radiators from Cordivari

Product description

Concept

GAMMA RADIATORI PER RISTRUTTURAZIONI
Cordivari propone una gamma di radiatori d’arredo appositamente studiata per le opere di ristrutturazione che prevedono la collocazione di radiatori sottofinestra.
Tanti modelli dal design fresco e contemporaneo, con interassi specifici per la sostituzione di vecchi radiatori di tipo tradizionale (ghisa, lamellari ecc) che permettono di intervenire in maniera non invasiva su impianti esistenti, senza ricorrere a opere murarie.
Un concept di termoarredi che sintetizzano estetica e funzionalità, in grado di garantire rese termiche elevate in linea con le più recenti esigenze in fatto di prestazioni energetiche degli edifici, in un’ottica di risparmio energetico.

Arianna è il nuovo radiatore Cordivari dal design minimal che cerca l’essenzialità della forma, così da potersi adattare ad ogni ambiente, arredando con stile e coniugando estetica e funzionalità, grazie ad una resa termica ottimale.
Disponibile con interassi specifici per sostituzioni, Arianna è ideale in caso di ristrutturazioni e posizionamento sottofinestra.

More about this product

Manufacturer Cordivari
Family Arianna
Architonic ID 1274293
Year of Launch 2014

Similar Manufacturers

This product has been discontinued and archived. Product information may no longer be up to date.

Similar Manufacturers

Similar products to Arianna