KWC AVA de KWC

KWC AVA

Fabricante

Diseñador KWC
ID de Architonic 1155475

Solicitud de catálogo
Catálogos PDF
Oferta
Consultar precio
Contacto
Distribuidores asociados
Página web
Solicitud archivos CAD
Enviar la página
Imprimir página
Guardar página
QR-Code
KWC AVA – la forza dell’innovazione

KWC punta fortemente sull’ampliamento delle possibilità in cucina e nel bagno. Un eccellente esempio è rappresentato dalla linea di modelli KWC AVA che, alla ISH, ha festeggiato la sua prima apparizione nel mercato mondiale. KWC AVA getta un ponte tra il mondo dei prodotti tradizionali e la rubinetteria moderna, orientata al design. KWC AVA convince per la sua raffinata combinazione di elementi a forma cilindrica e cubica, che conferisce alla nuova linea di modelli un carattere inconfondibile. Il vero punto d’attrazione è la leva estremamente piatta, basata su una principio innovativo per quanto concerne la leva, con meccanica invisibile. All’apertura, essa si sposta e si solleva allo stesso tempo creando una sensazione d’uso completamente nuova.

KWC AVA è una promessa per il futuro. Il rubinetto incontra il gusto di un vasto pubblico combinando il mondo tradizionalmente armonioso di KWC DOMO con l’avvento della moderna essenzialità di KWC ONO.


Productos por grupo: Grifería de baño Equipamiento de cocina Accesorios de cocina Griferías de cocina Grifería para bañeras para montaje lateral
Diseñador: NOA

Más Más
KWC | Los productos más recientes
Where to buy

Distribuidores socios de Architonic en su cercanía, que dispongan de este fabricante

Elija un país

y una ciudad/región

o inserte su código postal

Buscar