Morelato è uno dei nomi più rinomati nel panorama internazionale dell’arredamento di fascia alta che offre una produzione su misura con un’ampia proposta per il settore contract.

Una delle ultime realizzazioni alberghiere è lo splendido THE ZIBA HOTEL & SPA****. Un’importante struttura che sorge fuori dalle antiche mura di Peschiera del Garda, cittadina di origine medievale situata all'estremità meridionale del lago di Garda, dove nasce il fiume Mincio, in provincia di Verona.

Un hotel all’avanguardia che utilizza l’energia solare e offre numerosi servizi, tra cui un ampio centro benessere (400 m²) che ospita una sauna, la Jacuzzi, il bagno turco e molto altro ancora, per poter soddisfare al meglio la propria clientela.
La stessa filosofia che accompagna l’azienda nella progettazione e realizzazione di ogni singolo prodotto.

Morelato ha fornito oltre agli arredi per la zona notte (armadi guardaroba, credenze, comodini, letti, sedute, scrivanie e pouf) anche mobili e complementi per la luminosa ed accogliente reception (poltrone, divanetti, tavolini) e per la sala ristorante.

Tutti i mobili sono stati personalizzati secondo le esigenze del cliente e degli ambienti, partendo dalla creatività fino alla produzione, per soddisfare ogni aspettativa.
La produzione su misura rappresenta uno dei vantaggi dell’azienda MORELATO che, infatti, mette a disposizione uno staff di specialisti, in grado di seguire il cliente passo dopo passo. Un’assistenza continua anche nella fase post-vendita con consegna in tempi rapidi verso qualsiasi destinazione e con la garanzia di sicurezza totale per l'imballaggio e l'integrità del prodotto.

Il supporto di Morelato ha quindi inizio nella fase creativo-progettuale e si conclude con l'allestimento, durante il quale garantisce una presenza costante e una grande attenzione alle finiture e ai dettagli, nei delicati momenti finali della posa in opera.

Tutti gli articoli sono realizzati con legni di varie essenze, lavorati attraverso un ciclo di produzione che assicura la massima tutela ambientale.
L’attenzione al tema dell’eco-sostenibilità rappresenta infatti uno dei principali valori dell’azienda che utilizza solo legni da coltivazioni programmate e vernici atossiche o ad acqua.

Morelato è una solida presenza nel settore contract proprio per la cura e l’attenzione che riserva al cliente e per la propria capacità di trovare sempre soluzioni “AD HOC” .

Architetto: Nicola De Paoli